In Cittadella le Cino-conferenze alla scoperta del Cane

Venerdì 15 febbraio alle 20,30 alla Cittadella dei giovani di Aosta, si terrà il primo di una serie di incontri dedicati al Cane e al suo rapporto con l’uomo.

Dall’ascolto dei bisogni fisiologici, etologici e psicologici dell’animale fino ad esaminare la natura del rapporto tra cane e uomo, focalizzando l’attenzione sul legame che si instaura.
“Io, il Cane” è una serie di incontri – in Cittadella dei Giovani venerdì 15 febbraio alle 20.30 – organizzati da Avapa, il Canile e Gattile regionale Valle d’Aosta ed il team di Educatori cinofili volontari, per comprendere a fondo il corretto approccio uomo-animale, il modo di vivere la relazione con il “miglior amico dell’uomo” ed i benefici che l’animale ed il proprietario possono trarre a vicenda.

Relatori della serata saranno Laura Verdura, Presidente Avapa ed Educatrice cinofila; AndreaDecembrino, Educatore cinofilo; Danilo Maccarone, Direttore Tecnico del Canile e Gattile regionale ed Educatore cinofilo; Emanuele Novembre, Operatore cinofilo e SimoneScattolini, Educatore cinofilo. Alla serata prenderà parte anche il dottor Luciano Mion di Geolam, il centro di Geobiologia e Naturopatia L.A.M., la tecnologia innovativa che protegge dai pericoli dell’elettrosmog.

Per informazioni: Canile & Gattile Regionale Valle d’Aosta località la Croix Noire, rue de l’Arène, 10 a Saint-Christophe (AO)

infoavapaonlus@gmail.com – Tel: 0165 34627

Visita il sito di Avapa

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte