La rassegna Fiabe nel Bosco esordisce con tre spettacoli a Torgnon

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno alle ore 18 Fiabe nel Bosco debutta a Torgnon. Rassegna di spettacoli teatrali per bambini messa in scena dalla compagnia teatrale Palinodie.
Fiabe nel Bosco

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno alle ore 18 Fiabe nel Bosco debutta a Torgnon in località Plan Prorion. A mettere in scena quest’anno la rassegna è la compagnia teatrale Palinodie, che riscrive, ambientandole in Valle d’Aosta, le fiabe classiche.

Venerdì 21 giugno – Ravanin prigioniera della Torre. C’era una volta una torre così alta, che a contarne i mattoni ci si sarebbe arresi prima di arrivare in cima. Lì viveva prigioniera Ravanin. Un giorno, le venne un’idea.

Sabato 22 giugno – Pinocchio e il miracolo di Sant’Orso. C’era una volta uno scultore, un uomo di montagna con le mani grandi e gli occhi profondi. Una sera, si accorse che la sua nuova scultura stava prendendo vita e il mattino dopo…

Domenica 23 giugno – Biancaneve e la mela renetta. C’erano una volta una ragazza dalla carnagione chiara, come la neve. Sette nani che lavoravano nelle miniere. Una strega di nome Soana. E un furgone di mele renette.

In caso di maltempo lo spettacolo si sposta presso la scuola primaria. Maggiori informazioni presso tutti gli Uffici del Turismo.

Il programma completo Fiabe nel bosco 2019

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte