Le “Abitudini in Gioco”, un seminario esperienziale con Virginia Montagna

Alle 17.30 di mercoledì 15 febbraio, presso la Libreria Briviodue di Aosta, la scrittrice Virginia Montagna proporrà alle famiglie e al mondo della scuola un seminario esperienziale tratto dal suo libro "Abitudini in Gioco”.
Virginia Montagna

Alle 17.30 di mercoledì 15 febbraio, presso la Libreria Briviodue di Aosta, la scrittrice Virginia Montagna proporrà alle famiglie e al mondo della scuola un seminario esperienziale tratto dal suo libro “Abitudini in Gioco”, in preordine da Bookabook editore.

Il volume rappresenta una innovativa formula editoriale, ovvero il crowdfunding librario, iniziativa che punta alla creazione di una community di lettori interessati a sostenerne la pubblicazione. Durante questo seminario l’autrice proporrà ai partecipanti diverse attività con lo scopo di scardinare i luoghi comuni sull’educazione e di proporre un modello di vita familiare ispirato, che tenga conto delle esigenze di tutti e mirato allo sviluppo dell’unicità del bambino.

L’evento – gratuito – verrà trasmesso in diretta su Facebook e Instagram. La prenotazione non è obbligatoria ma è gradita.

L’autrice

Virginia Montagna è architetto e designer, autrice del libro Abitudini in Gioco, ex insegnante e fondatrice di Familydancers, il metodo che aiuta i genitori a crescere bambini consapevoli senza rinunciare a se stessi.
@virginia.familydancers

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte