“L’economia sociale in Valle d’Aosta”, il 30 giugno una tavola rotonda online

Mercoledì 30 giugno alle ore 11, in diretta streaming sulla sulla pagina FB della Fondazione comunitaria, si terrà l'incontro online “L'economia sociale in Valle d'Aosta nel quadro della realtà italiana”.
Pietro Passerin d'Entrèves

Mercoledì 30 giugno alle ore 11, in diretta streaming sulla sulla pagina FB della Fondazione comunitaria, si terrà l’incontro online “L’economia sociale in Valle d’Aosta nel quadro della realtà italiana”, promosso dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta in collaborazione con il Forum del terzo settore valdostano e con Euricse (European Research Institute on Cooperative and Social Enterprises), una fondazione di ricerca nata per favorire la crescita e la diffusione di conoscenze e processi di innovazione delle cooperative, delle imprese sociali, delle organizzazioni nonprofit.

In apertura sono previsti i saluti di Pietro Passerin d’Entrèves, Presidente della Fondazione comunitaria, Jean Frassy, Portavoce del Forum del terzo settore della Valle d’Aosta, Nicola Rosset, Presidente della Chambre Valdôtaine e Erik Lavevaz, Presidente della Regione.

I lavori proseguiranno con la presentazione del Rapporto “L’economia sociale in Valle d’Aosta e nelle Province Autonome di Trento e Bolzano” a cura di Chiara Carini di Euricse.

Seguirà, infine, una tavola rotonda, moderata dalla giornalista Edda Crosa, con la partecipazione di Luigi Bertschy, Assessore regionale allo sviluppo economico, formazione e lavoro, Riccardo Jacquemod, Esperto di Terzo settore, Gianni Nuti, Sindaco di Aosta e Carlo Borzaga dell’Università di Trento nonché Presidente di Euricse.

Locandina Evento giugno Def
Locandina Evento giugno Def

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.