“Les Petits Mots”, a Saint-Pierre torna la rassegna di libri per bambini

La kermesse è curata dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con la libreria Brivio Due di Aosta. Primi ospiti, sabato 9 novembre alle 16, saranno Luca Gambertoglio ed Enrico Montrosset con “I cassetti di Elena”, un libro da guardare, ascoltare e suonare.

Ritorna “Les Petits Mots”, la rassegna letteraria – giunta alla terza edizione – curata dalla Biblioteca Comunale di Saint-Pierre in collaborazione con la libreria Brivio Due di Aosta.

Come ogni anno gli incontri saranno dedicati ai più piccoli, dai 5 ai 10 anni, con un obiettivo: avvicinare alla lettura e far crescere la passione per i libri.

Gli incontri si terranno nella biblioteca comunale – chiusa al pubblico per quanto concerne il prestito – il sabato pomeriggio, alla presenza degli autori.

Si parte sabato 9 novembre alle 16, ed i primi ospiti saranno Luca Gambertoglio ed Enrico Montrosset che presenteranno “I cassetti di Elena”, un libro da guardare, ascoltare e suonare, per un pomeriggio tra lettura, rumori e veri e propri “effetti speciali”.

La settimana prossima, sabato 16 novembre alle 15, Ester Leone animerà il volume “Che cos’è un bambino?” di Beatrice Alemagna, un libro poetico con una divertente galleria di ritratti.

Les Petits Mots

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte