Lo Smontabulli: spettacolo contro il bullismo della scuola di Saint-Nicolas

Sul palco a recitare ci saranno sei bambini della scuola elementare di Saint-Nicolas che per invitare amici e parenti hanno scritto alla nostra redazione un articolo di presentazione.
Joelle Bassignana Alvarez, Thierry Blanc, Giulia Blanchet, Alberto Donaj, Matilde Nicotera, Mayne Sposito.

Andrà in scena, nel teatro della Cittadella di Aosta, il 3 marzo prossimo alle ore 20 lo spettacolo “Lo Smontabulli” sul delicato tema del bullismo. Sul palco a recitare ci saranno sei bambini della scuola elementare di Saint-Nicolas che per invitare amici e parenti hanno scritto questa presentazione.

Siamo sei bambini che frequentano la classe quinta della scuola di Saint-Nicolas e ci chiamiamo: Alberto, Giulia, Joelle, Matilde, Mayne e Thierry.
Con la nostra scuola facciamo tante uscite e progetti: il mercatino di Natale, Harry Potter, il Museo Egizio, il Parco della Preistoria…
L’anno scorso, a fine anno, abbiamo presentato uno spettacolo a Saint-Nicolas: Lo Smontabulli. E’ una storia che ci ha insegnato cos’è il bullismo e come contrastarlo.
Visto il nostro entusiasmo e quello del pubblico, ci è stato proposto di presentarlo in un teatro vero, anziché a scuola. Così le nostre maestre hanno accettato di ripetere lo spettacolo teatrale alla Cittadella dei Giovani, ad Aosta.Vi aspettiamo il 3 marzo 2023 alle ore 20:00.

Joelle Bassignana Alvarez, Thierry Blanc, Giulia Blanchet, Alberto Donaj, Matilde Nicotera, Mayne Sposito.

Lo smontabulliJPG
Lo smontabulliJPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte