Lo avevano promesso, e lo hanno fatto. I Wild Boyz Fulvio “Puck” Fiorio e Thierry “Tsunami” Gerbore, dopo aver aperto un’accademia a Nus e dopo aver vinto diversi titoli italiani, riportano per la prima volta da dieci anni a questa parte uno spettacolo di wrestling in Valle d’Aosta.
L’evento della WIVA Wrestling si terrà sabato 30 luglio alle 18 al palazzetto sportivo di Aymavilles, in frazione Clos Savin. A darsi battaglia a suon di colpi spettacolari ci saranno il campione italiano della WIVA Shock, la Campionessa Femminile Mary Cooper, il Campione delle Regioni “Il Maestro” Manuel Majoli (altro veterano dei ring italiani, con esperienza in Giappone), il neovincitore della Coppa Italia Rosselfie e poi loro, i Campioni di Coppia Wild Boyz.
“L’evento in Valle per noi è importante. Un ritorno, dopo dieci anni, della nostra disciplina a casa nostra”, commentano Puck e Tsunami. “È un sogno poterci presentare da campioni in Valle, il coronamento di un anno di lavoro. È particolarmente importante sottolineare che lo show è sotto la bandiera della WIVA, ma altre realtà come la TCW o la FCW hanno collaborato fornendo aiuto per la logistica ed i loro migliori atleti. Teniamo molto a questa sinergia, perché questo evento ci darà l’occasione di essere circondati da ottimi performer e da molti amici”.
La scelta dell’orario e del luogo non è stata casuale: “L’evento sarà adatto a tutti, ad un orario che permetterà a tutti di partecipare tornando dalle escursioni o prima di prendere parte alle varie iniziative locali del territorio”, proseguono. “In una posizione strategica, vicino all’autostrada e non distante da vari accessi alle vallate del comprensorio del Grand Paradis”.
Sarà presente all’evento anche l’Associazione Di.A.Psi (Difesa Ammalati Psichici VdA) con un banco informazioni. Sarà possibile prenotare i posti telefonando ai numeri 346 509 4871/346 313 4111 oppure sui canali social della WIVA Wrestling e dei Wild Boyz.