“Puck” e “Tsunami” riportano il wrestling in Valle d’Aosta

Nasce una nuova Accademia targata Wiva Wrestling, che proporrà corsi didattici e professionali ogni giovedì, dalle 20 alle 22 presso la Scuola Media di Nus tenuti da Fulvio Florio e Thierry Gerbore.
Fulvio Florio e Thierry Gerbore wrestling
Sport

Dopo più di 15 anni, il wrestling torna in Valle d’Aosta. Nasce infatti una nuova Accademia targata Wiva Wrestling, che proporrà corsi didattici e professionali ogni giovedì, dalle 20 alle 22 presso la Scuola Media di Nus.

A guidare l’accademia saranno due wrestlers storici, Fulvio Fiorio (in arte Puck) e Thierry Gerbore (in arte Tsunami), nonché primo tag team riconosciuto all’interno della penisola con il nome di Wild Boyz. I due atleti valdostani vantano oltre 20 anni di attività in cui hanno avuto la possibilità di lavorare con numerosi lottatori provenienti da tutto il mondo.

La Valle d’Aosta ha avuto un ruolo importante nella diffusione e nello sviluppo della disciplina in Italia, dopo aver ospitato per anni la seconda scuola creata all’interno del nostro paese. Ogni allievo sarà seguito con percorsi personalizzati e inserito in un programma di formazione con trasferte, webinar e confronti con i migliori lottatori italiani ed europei.

L’apertura di questa Accademia è vanto d’orgoglio per ogni membro della WIVA Wrestling”, dicono i membri del direttivo, “che certifica la passione e la dedizione che ogni giorno cerchiamo di mettere all’interno di questo progetto. La Valle d’Aosta è una Regione fantastica, con tante potenzialità e tante bellezze da scoprire. La nostra famiglia si allarga, e con formatori quali Fulvio e Thierry, siamo certi che il futuro dell’Accademia in Valle d’Aosta sarà a dir poco radioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport