Lorenzo Cremonesi presenta il suo libro ad Arvier

Sabato 7 gennaio alle 20.30, presso la sala polivalente del comune, il giornalista e reporter di guerra Lorenzo Cremonesi presenta il suo libro: "Guerra Infinita".
Lorenzo Cremonesi in diretta dallUcraina

Lorenzo Cremonesi, inviato speciale del Corriere della Sera, presenterà il suo libro Guerra Infinita. Quarant’anni di conflitti rimossi dal Medio Oriente all’Ucraina nella sala polivalente del Comune di Arvier. Il calendario degli appuntamenti 2023 della Biblioteca di Arvier si apre con questa grande firma del giornalismo italiano, sabato 7 gennaio alle 20.30.

In dialogo con Patrik Vesan, l’autore racconterà il suo libro, edito da Solferino a maggio 2022, che ripercorre quarant’anni di storia dall’Iraq, all’Afghanistan, dalla Siria all’Ucraina. Cremonesi intreccia aneddoti personali e ricordi di reporter di guerra per restituire un racconto che prova a comprendere il mondo attraverso la lente dei conflitti.

Locandina Cremonesi Biblioteca Arvier
Locandina Cremonesi Biblioteca Arvier

L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria À la page di Aosta, l’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte