Matteo Stella racconta a Courmayeur la sua scalata al Khosar Gang

Un viaggio ricco di disavventure e colpi di scena che il “romano di Courmayeur” racconterà al Jardin de l’Ange venerdì 1° settembre con il supporto di un video realizzato durante il viaggio e la moderazione del giornalista Denis Falconieri.
Matteo Stella e Riccardo Bergamini sul Khosar Gang

Una spedizione ricca di avventure e disavventure, tra la fauna locale che ha mangiato tutto il cibo, problemi di acclimatamento, meteo che cambia radicalmente nel giro di poche ore e terreno impervio. La scalata al Khosar Gang, in Pakistan, che Matteo Stella, “romano di Courmayeur”, ed il suo compagno di viaggio Riccardo Bergamini di Lucca hanno fatto lo scorso ottobre è stata ricca di colpi di scena, difficoltà, ma anche di soddisfazione e felicità.

Una storia quasi da film che, dopo averla condivisa con noi di Aostasera (qui l’intervista), Matteo Stella racconterà al Jardin de l’Ange di Courmayeur venerdì 1° settembre alle 21.30. Con il supporto di un video della spedizione e la moderazione del giornalista Denis Falconieri, Stella svelerà tutti gli aneddoti ed i dettagli ai presenti all’evento “Il mio viaggio in Pakistan: scalata al Khosar Gang”.

Matteo Stella Khosar Gang
Matteo Stella Khosar Gang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte