Palinodie porta a Rhêmes-Notre-Dame lo spettacolo “Persino le montagne più alte”

La compagnia teatrale Palinodie presenta il debutto della sua ultima produzione Persino le montagne più alte, sabato 6 agosto 2022 alle ore 15:00 all’interno della giornata Noi e il Clima a Rhêmes-Notre-Dame, Fraz. Bruil.
Schermata alle

Antropizzazione, montagne, collettività e mito: sono questi i temi del lavoro politico-poetico che Palinodie presenterà al pubblico nel suo nuovo spettacolo “Persino le montagne più alte“, che si terrà il 6 agosto alle ore 15 a Rhêmes-Notre-Dame, Fraz. Bruil, all’interno della giornata Noi e il Clima.
Per la compagnia, infatti, non c’è occasione migliore per debuttare con la loro nuova performance, che ha come tema centrale proprio l’emergenza climatica.

A partire dal titolo, omaggio alla poeta Wislawa Szymborska, va in scena un inno alla montagna e ai suoi misteri, alle sue ferite; “Persino le montagne più alte” è un manifesto per un cambiamento di paradigma che metta al centro la bellezza, il diritto alla natura e a un tempo più lento, sostenibile.

L’anteprima dello spettacolo, in forma di reading, è stata già presentata all’interno del festival Aosta Città Diffusa, lo scorso 24 luglio all’interno degli orti di Sant’Orso.

L’ingresso allo spettacolo sarà libero.

Una risposta

  1. In forma di reading? Per favore parlare/scrivere in italiano o almeno tradurre i termini anglofoni, grazie, una boomer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.