Paolo Belli arriva a Courmayeur con lo spettacolo “Pur di far commedia”

Sabato 28 gennaio alle 21, al Cinema Palanoir di Courmayeur, è in programma la prima tappa della tournée 2023 dello spettacolo “Pur di far commedia”, di e con Paolo Belli, inserito nel cartellone della Saison Culturelle Spectacle 2022/23.
Paolo Belli

Sabato 28 gennaio alle ore 21, al Cinema Palanoir di Courmayeur, è in programma la prima tappa della tournée 2023 dello spettacolo “Pur di far commedia”, di e con Paolo Belli, inserito nel cartellone della Saison Culturelle Spectacle 2022/23.

Tra prosa, canzoni e risate arriva a teatro il nuovo spettacolo del musicista emiliano dove la comicità si fonde a momenti di riflessione. Belli racconta le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali ed i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste

Accompagnato da sette musicisti, lo spettacolo lascia più spazio al parlato, a storie e aneddoti divertenti e all’interazione con il pubblico Dopo un 2022 che lo ha visto pubblicare il disco La musica che ci gira intorno, un tour all’insegna del sold-out, affiancare Milly Carlucci a “Ballando con le stelle” e la partecipazione da protagonista della maratona “Telethon”, Paolo Belli porta nei teatri di tutta Italia il suo nuovo spettacolo, che toccherà, fra le altre città, anche Palermo, Napoli e Roma.

Lo show, che ha debuttato nel 2022, è l’evoluzione naturale di “Pur di fare Musica”, commedia che ha riscosso il riconoscimento della critica e del pubblico nelle stagioni precedenti scritta dallo stesso Belli con Alberto Di Risio.

Sul palco con Paolo Belli ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

I biglietti sono in vendita on line sul sito Webtic.it e al punto vendita della Saison culturelle al Museo archeologico regionale. Il biglietto unico ha il prezzo di 25 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte