In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Associazione Dora Donne Valle d’Aosta organizza per martedì 23 novembre alle ore 18.30 il dibattito online “Perché la violenza e come fermarla”.
L’appuntamento, in diretta su Aostasera.it e sui suoi canali social, oltre che sulla pagina Facebook di Dora Donne in Valle d’Aosta, avrà come ospiti la deputata valdostana Elisa Tripodi, il sostituto procuratore della Repubblica Manlio D’Ambrosi, la Coordinatrice della Casa rifugio Arcolaio Valentina Tonelli, la Presidente dello Zonta Club Valle d’Aosta Laura Pia Lodi e Giacinta Prisant del Direttivo di Dora Donne Valle d’Aosta. Modera la serata la giornalista Silvia Savoye.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Costruire il cambiamento. Formazione, comunicazione e arte per promuovere il superamento delle diseguaglianze e la valorizzazione delle differenze” finanziato dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali nell’ambito del Bando di progetti sociali pubblicato dal CSV VDA.