“Prima le donne” di Enrico Galiano in Cittadella dei Giovani

Venerdì 25 marzo alle 20.30, "Prima le donne" uno spettacolo di teatro e musica scritto dall'autore e professore di scuola Enrico Galiano, per sensibilizzare il pubblico riguardo i temi del femminismo. Sul palco, insieme a Galiano ci sarà anche il musicista e cantautore Pablo Perissinotto. I proventi dello spettacolo saranno devoluti al Centro donne contro la violenza.
Prima le donne Galiano e Perissinotto

Uno spettacolo di teatro e musica, scritto dallo scrittore Enrico Galiano, per sensibilizzare il pubblico riguardo al tema dei diritti delle donne. “Prima le donne” è l’evento organizzato dalla libreria BrivioDue e dal Centro donne contro la violenza che si svolgerà venerdì 25 marzo alle 20.30 presso il teatro della Cittadella dei Giovani.

Insieme a Galiano, sul palco ci sarà anche il musicista e cantautore Pablo Perissinotto che, con la sua musica dal vivo, dà il ritmo allo spettacolo. Unendo musica e sketch “Prima le donne”, con un linguaggio semplice e diretto, si rivolge ad un pubblico ampio, cercando di toccare anche gli uomini. L’obiettivo è quello di sensibilizzare e coinvolgere il pubblico nella riflessione sui diritti, la violenza e le discriminazioni che colpiscono le donne nella nostra società. Una conversazione tra due uomini sulle donne, per aprire il discorso a tutti gli uomini.

dfbc dfdb fd cbf bcbbed

Galiano, autore e professore in una scuola di periferia, si è fatto conoscere sul web, grazie alla sua serie “Cose da Prof” che ha superato i venti milioni di visualizzazioni su Facebook. La sua presenza su internet gli permette di parlare direttamente ai ragazzi a cui si rivolge e la sua esperienza come insegnante di comunicare con loro in modo efficace.

L’ingresso è a offerta libera (con offerta minima di 10 euro) e i proventi saranno devoluti al Centro donne contro la violenza. Per accedere è necessaria la prenotazione allo 0165235946 o al 3466286717.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte