Quarto appuntamento a Saint Vincent con il progetto 12 donne sportive

Sabato 11 maggio alle 17.30 presso la Sala conferenze del Centro Congressi Comunale di Saint Vincent si terrà il quarto appuntamento con il progetto 12 donne sportive, interverranno M.Rosa Quario, Sonia Locatelli e Charlotte Bonin, modera la tavola rotonda Pietro Giglio.
pietro-giglio

Sabato 11 maggio alle ore 17,30 presso la Sala conferenze del Centro Congressi Comunale di Saint Vincent si terrà il quarto appuntamento del Progetto 12 Donne sportive.
L’ evento è organizzato dal Gruppo Cultura di Châtillon in collaborazione con gli Assessorati ai Servizi Sociali dei Comuni di Châtillon e Saint Vincent.

Alla conversazione, moderata dal giornalista Pietro Giglio, parteciperanno: M.Rosa Quario (Sci alpino), Sonia Locatelli (Trail Running) e Charlotte Bonin (Triathlon). Una tavola rotonda per incontrare alcune protagoniste del panorama sportivo e ascoltare i racconti delle loro esperienze personali e professionali. Conoscere le problematiche del mondo dello sport coniugato al femminile. Evidenziare quantosia stato e sia importante,  il contributo delle donne alla valorizzazione dell’ambiente e della cultura alpina oltre i confini regionali e nazionali.
Presentare alle nuove generazioni esempi di donne che hanno saputo affrontare situazioni di grande impegno, trovando in se stesse uno stimolo per la propria crescita personale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte