Raf e Tozzi portano “Due – La nostra storia” al Palais di Saint-Vincent

Domani, venerdì 29 aprile, alle 21, al Palais di Saint-Vincent Raf e Umberto Tozzi nel concerto “Due – La nostra storia” con brani come Ti Amo, Il Battito Animale, Si Può Dare Di Più, Gli Altri Siamo Noi o Stella Stai.
Raf e Tozzi

Il Palais di Saint-Vincent si prepara ad accogliere domani, venerdì 29 aprile, alle 21, al Palais di Saint-Vincent Raf e Umberto Tozzi nel concerto “Due – La nostra storia” con brani come Ti Amo, Il Battito Animale, Si Può Dare Di Più, Gli Altri Siamo Noi o Stella Stai.
Amici da una vita, Raf e Tozzi, si erano trovati a collaborare nel 1987, prima a Sanremo con il brano Si Può Dare Di Più e poi con Gente Di Mare, che ebbe grande successo all’Eurofestival. Le loro carriere, pur frequentandosi fuori dalle scene, sono continuate separate fino al 2017, quando all’Arena di Verona si sono ritrovati in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo” e da lì l’idea del tour insieme.

I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono disponibili al punto vendita regionale (al museo archeologico regionale ad Aosta), oppure online su ticketone. I posti eventualmente rimasti liberi  saranno messi in vendita, il giorno dello spettacolo, al botteghino del Palais, o del Teatro, dalle 13.30. Per il concerto di Raf/Tozzi il biglietto è a prezzo unico di 30 euro. Ingresso possibile con Super Green Pass, documento d’identità e mascherina FFp2, da tenere per tutto il tempo nelle strutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.