Sabato 20 novembre, a Sarre, va in scena il Restart party

Nato in Inghilterra, il Restart Party è l’occasione di incontro fra riparatori volontari e utenti desiderosi di riportare a nuova vita elettrodomestici, oggetti, mobili, abiti a cui sono affezionati e che comunque non vogliono buttare via a causa magari di un solo piccolo difetto.
Restart party

Sabato 20 novembre, nell’ambito delle iniziative organizzate in tutta Europa per la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il gruppo Restarters Aosta, in collaborazione con il Circolo Legambiente Valle d’Aosta e con la Biblioteca di Sarre, propone, dalle 15 alle 18, un Restart Party.

Nato in Inghilterra e promosso in Valle dal Movimento per la Decrescita Felice di Aosta e dal Circolo Legambiente Valle d’Aosta, il Restart Party è l’occasione di incontro fra riparatori volontari e utenti desiderosi di riportare a nuova vita elettrodomestici, oggetti, mobili, abiti a cui sono affezionati e che comunque non vogliono buttare via a causa magari di un solo piccolo difetto.

Ma i Restarters non si arrendono e i partecipanti potranno provare ad aggiustare i propri oggetti più cari con il loro aiuto.

Sono benvenuti bricoleurs e “smanettoni”, appassionati di meccanica, elettronica, informatica, cucito, falegnameria e naturalmente chiunque abbia un oggetto amato da riparare, scrivono gli organizzatori.

Ingresso libero con Green pass. Per maggiori informazioni 320 0866399.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte