Scopri il tuo livello di francese con le giornate a “Porte Aperte” presso l’Alliance Française de la Vallée d’Aoste

Le giornate Porte Aperte sono in programma: mercoledì 10 settembre dalle 13 alle 17; venerdì 12 settembre dalle 9 alle 14 e sabato 13 settembre dalle 9 alle 13.
Portes Ouvertes

Hai sempre voluto sapere qual è il tuo livello di francese?
Questa è l’occasione giusta per scoprirlo! L’Alliance Française de la Vallée d’Aoste apre le sue porte al pubblico con tre giornate dedicate alla scoperta delle nostre attività.

Test gratuito del livello di francese

Normalmente il test ha un costo di 30 euro, ma in occasione delle Giornate a Porte Aperte, potrai sostenerlo completamente gratis, senza bisogno di prenotazione.

📅 Date e orari:

Mercoledì 10 settembre: dalle 13:00 alle 17:00

Venerdì 12 settembre: dalle 9:00 alle 14:00

Sabato 13 settembre: dalle 9:00 alle 13:00

Ultimo ingresso per test livello: 30 minuti prima della chiusura.

Basta presentarsi nella sede dell’Alliance Française negli orari indicati: un team di insegnanti qualificati ti guiderà nello svolgimento del test e, al termine, ti consiglierà il corso o il percorso più adatto alle tue competenze e ai tuoi obiettivi. n’occasione da non perdere

Oltre al test, potrai conoscere da vicino i corsi di francese proposti dall’Alliance Française, le attività culturali e tutte le opportunità per prepararti e sostenere gli esami ufficiali riconosciuti a livello internazionale. Le Giornate a Porte Aperte sono pensate per chi desidera iniziare o riprendere lo studio del francese, ma anche per chi cerca un percorso personalizzato

Iscrizioni aperte!

Durante le giornate sarà possibile anche iscriversi ai corsi in partenza e ricevere tutte le informazioni utili per intraprendere un nuovo percorso formativo nella lingua e nella cultura francese.

📍 Dove: Alliance Française de la Vallée d’Aoste – Aosta

Non perdere questa occasione gratuita per metterti alla prova! Ti aspettiamo!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte