Stefano Tura primo ospite della rassegna Autori in Vetta

Sabato 31 luglio 2021 alle ore 18 "Il thriller è di casa a Londra". Il Jardin de l'Ange ospita l'incontro con Stefano Tura, giornalista Rai che presenta "Jack is back".
Autori in Vetta ospiti estate

Prende il via sabato 31 luglio 2021 alle ore 18 al Jardin de l’Ange di Courmayeur la rassegna Autori in vetta. Il primo appuntamento è con “Il thriller è di casa a Londra” di Stefano Tura, giornalista Rai, che presenta “Jack is back”.

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco. In collaborazione con la Biblioteca di Courmayeur e Paola Zoppi, il Jardin de l’Ange si trasforma nella location in cui, autentici booklovers, ma anche lettori distratti, potranno incontrare alcuni fra i più importanti nomi del panorama letterario italiano, per rivivere, con loro, affascinanti storie e avventure che popolano i loro romanzi.

Giornalista e scrittore, Stefano Tura è nato a Bologna, vive a Londra dove lavora come corrispondente per la Rai.
Ha iniziato la carriera come cronista di nera nel quotidiano Il Resto del Carlino. È stato poi inviato di guerra per la Rai in ex-Jugoslavia, Afghanistan, Iraq e Sudan. Come autore di gialli e noir, ha scritto Il killer delle ballerine, Non spegnere la luce, Arriveranno i fiori del sangue, finalista nei premi Fedeli e Scerbanenco, e Tu sei il prossimo, con il quale ha vinto i premi Romiti e Serantini e si è classificato al terzo posto nel concorso letterario Azzeccagarbugli.

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto della sicurezza e delle normative vigenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte