Teatro dei piccoli , in Cittadella va in scena “Clown in libertà”

Domenica 20 gennaio, nel teatro della Cittadella dei giovani di Aosta, alle 15.30, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Clown in libertà” a cura del Teatro Necessario.
Teatro Necessario Clown In Libertà

Domenica 20 gennaio, nel teatro della Cittadella dei giovani di Aosta, alle 15.30, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Clown in libertà” a cura del Teatro Necessario. Di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori.

“Clown in libertà” è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown, che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione. Senza un racconto enunciato e senza alcuno scambio di battute, lo spettacolo racconta, dunque, il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo, a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri, di farsi vicendevoli dispetti finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro per i bambini e 7 euro per gli adulti.

Per maggiori informazioni, consultare il sito della Cittadella dei giovani di Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte