Due ore di finale con 8 ballerini, una sfida uno contro uno a base di Hip Hop, Breaking , Electro Dance, Locking, Popping, Waacking, Vogueing e altre discipline della street dance: sono questi gli ingredienti di The Cypher Battle. Appuntamento sabato 19 novembre alle 18 in Cittadella dei Giovani, per una serata di sfide a passo di danza, adrenalina e tutta l’energia di The Cypher. Al termine delle battles ci sarà un momento di improvvisazione aperto a tutti con aperitivo e la finale delle sfide tra DJ con l’afterparty Face2Face. In apertura verrà inoltre presentato il programma dei prossimi appuntamenti di The Cypher tra sfide, musica, momenti formativi e divertimento.
Il programma di “The Cypher Battle”
Si comincia alle 18 con un momento dedicato alla presentazione dei prossimi progetti di The Cypher, come sempre tra sfide, momenti didattici e improvvisazione. Dopo l’intervento avrà ufficialmente inizio la battle in cui i partecipanti si sfideranno improvvisando sulle basi selezionate da Dj Breg. La giuria, che decreterà i vincitori, dalla top 8 fino alle semifinali, sarà la più severa e attenta di tutte: il pubblico. Dalle 18.30 alle 20 gli 8 ballerini si contenderanno il titolo di miglior street dancer valdostano in un incontro tra ritmo, interpretazione, personalità e creatività.
Al termine delle sfide ci sarà un momento di open floor aperto a tutti con aperitivo, anzi AperiCypher. Infine, non poteva mancare l’afterparty, sempre a suon di musica. Dalle 21 ha inizio la finale di Face2Face, un DJ set uno contro uno tra DJ valdostani.