“The Cypher Battle”, una serata tra street dance e DJ set

Sabato 19 novembre in Cittadella dei Giovani arriva "The Cypher Battle" con la serata conclusiva delle sfide di street dance e DJ set di quest'anno. Si comincia alle 18 con la presentazione del nuovo programma di The Cypher.
THE CYPHER JPG

Due ore di finale con 8 ballerini, una sfida uno contro uno a base di Hip Hop, Breaking , Electro Dance, Locking, Popping, Waacking, Vogueing e altre discipline della street dance: sono questi gli ingredienti di The Cypher Battle. Appuntamento sabato 19 novembre alle 18 in Cittadella dei Giovani, per una serata di sfide a passo di danza, adrenalina e tutta l’energia di The Cypher. Al termine delle battles ci sarà un momento di improvvisazione aperto a tutti con aperitivo e la finale delle sfide tra DJ con l’afterparty Face2Face. In apertura verrà inoltre presentato il programma dei prossimi appuntamenti di The Cypher tra sfide, musica, momenti formativi e divertimento.

Il programma di “The Cypher Battle”

Si comincia alle 18 con un momento dedicato alla presentazione dei prossimi progetti di The Cypher, come sempre tra sfide, momenti didattici e improvvisazione. Dopo l’intervento avrà ufficialmente inizio la battle in cui i partecipanti si sfideranno improvvisando sulle basi selezionate da Dj Breg.­ La giuria, che decreterà i vincitori, dalla top 8 fino alle semifinali, sarà la più severa e attenta di tutte: il pubblico. Dalle 18.30 alle 20 gli 8 ballerini si contenderanno il titolo di miglior street dancer valdostano in un incontro tra ritmo, interpretazione, personalità e creatività.

Al termine delle sfide ci sarà un momento di open floor aperto a tutti con aperitivo, anzi AperiCypher. Infine, non poteva mancare l’afterparty, sempre a suon di musica. Dalle 21 ha inizio la finale di Face2Face, un DJ set uno contro uno tra DJ valdostani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte