The Cypher torna in Cittadella con un appuntamento fisso

Questo sabato 18 dicembre alle 16.30, alla Cittadella dei Giovani, il primo di una lunga serie di appuntamenti a base di street dance con la battle di The Cypher.
Festa Cittadella The Cypher

The Cypher torna in Cittadella dei Giovani, per il suo secondo evento in presenza dopo quello svoltosi durante la Festa della Cittadella. Questa volta però l’appuntamento con le dance battles diventa fisso: a partire da questo sabato 18 dicembre alle 16.30, il meglio della street dance valdostana si ritroverà ogni mese, fino alla fine dell’estate 2022.

Locandina The Cypher
Locandina The Cypher

The Cypher nasce online, durante il lockdown su “Voci di Cittadella” per diventare poi un punto di ritrovo per la scena street dei ballerini valdostani, e non solo. Durante gli incontri dal vivo, infatti, ci saranno anche alcuni professionisti da fuori valle tra i partecipanti. La line-up è composta da Dj Breg e Host DojoManuel Aceti, mentre la giuria è composta da Elvis Iacobuta (titolare della scuola di danza valdostana Street Lab Asd e organizzatore del ValdoBeat Festival), Eleonora Sordi (titolare della scuola di danza valdostana Good Times), Davide Zanin (titolare della scuola di danza valdostana Aosta Free Moves) e Denise Fimiano (titolare della scuola di danza Officina Danza).

I contest prevedono la partecipazione di otto ballerini di cui quattro ospiti e quattro selezionati dai giudici, che si scontreranno a passo di danza, ma soprattutto che condivideranno la loro passione anche attraverso seminari e momenti di scambio. Infatti, in occasione del primo incontro di sabato 18, The Cypher  presenterà il suo programma completo di appuntamenti ed eventi 2021/2022.

 

Festa Cittadella The Cypher
Festa Cittadella The Cypher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.