Galleria 

Dance Battle: Jakido vince The Cypher

Jakido ha battuto Rachel in finale. Alla battle è seguita un’esibizione di Jakido, che ha concluso uno di quei pomeriggi street in Cittadella che non se ne vedevano da un sacco di tempo.
Cultura

Appassionati di rap e ballo si sono dati appuntamenti ieri in Cittadella dei Giovani. In prossimità dello skate park alcuni ragazzi si sono affrontati a colpi di metriche sulle note della console di Andrea Di Renzo, in arte Sago.
Nel piazzale d’ingresso della Cittadella invece Alice Gallo, in arte Ali chic, Ginevra Raffaeli, in arte Gemini, Alessia Presta, Matteo Anile, Alessandro Tartin, in arte Tarti, Rachele Bosco, in arte Rachel, Jonathan Franco Javier, in arte Jonny e Fabienne Jacquemod, in arte Jakido hanno partecipato alla Dance Battle “The Cypher”. Sulle note di Dj Brego, Matteo Bregoli, i ballerini si sono affrontati in un torneo all’ultimo passo e alla fine Jakido ha battuto Rachel in finale. Alla battle è seguita un’esibizione di Jakido, che ha concluso uno di quei pomeriggi street in Cittadella che non se ne vedevano da un sacco di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura