Tutti pronti a scatenarsi sulle note di Fred De Palma al Saint-Vincent music fest

Il prossimo sabato 20 maggio il volto simbolo del rap italiano sarà ospite al Palais per una serata di musica al fianco di Bro Berri, Simon Adley, Nerissima Serpe e il valdostano Nivek.
Saint-Vincent music fest

Sabato 20 maggio Saint-Vincent risuonerà delle note ritmate e dei sintonizzatori di alcuni dei volti più noti della scena rap e synth italiana in occasione del Saint-Vincent music fest. Tra i nomi più rilevanti degli ospiti della serata organizzata al Palais, che dalle 23,00 alle 3,00 farà saltare in piedi e ballare nuove e nuovissime generazioni, sarà nientemeno che Fred De Palma. Distintosi tra i cantanti della Penisola per il suo stile eclettico e la sua attitudine freestyle, egli è reduce nell’ultimo biennio da una serie di esperienze di successo tra cui i singoli “Paloma”, “Ti raggiungerò”, “Romance” ed “Extasi”.

Saint-Vincent music fest
Fred De Palma

Ma non sarà soltanto lui a infiammare il palco del Saint-Vincent music fest, che farà peraltro da sfondo alle esibizioni mozzafiato del duo di musica elettronica Bro Berri composto dai fratelli romani Stefano ed Enrico Berretti, del dj e produttore Simon Adley e del rapper di origine pavese Matteo di Falco, in arte Nerissima Serpe. Spazio anche agli artisti valdostani con Nivek, alias Kevin Filice, il dj e produttore musicale aostano classe 1998 che, dopo i primi esordi nel mondo della musica elettronica con la traccia “Bang Bang”, si è appena lasciato alle spalle il nuovo singolo “Heaven”, valsogli il superamento dei 10 milioni di ascolti su Spotify.

L’accesso al Palais di Saint-Vincent è soggetto a prevendita al costo di 34 euro, comodamente acquistabile online oppure in formato cartaceo e a prezzo ridotto nei punti vendita degli store Dress me e Harmony store in paese, del ristorante Tanpì a Verrès, del sushi restaurant Roshi house ad Aosta, del Bar Elisa a Pont-Saint-Martin e del Nuovo bar Torino a Ivrea.

Per informazioni

Saint-Vincent music fest

Instagram: saintvincentmusicfest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte