Sabato 20 maggio Saint-Vincent risuonerà delle note ritmate e dei sintonizzatori di alcuni dei volti più noti della scena rap e synth italiana in occasione del Saint-Vincent music fest. Tra i nomi più rilevanti degli ospiti della serata organizzata al Palais, che dalle 23,00 alle 3,00 farà saltare in piedi e ballare nuove e nuovissime generazioni, sarà nientemeno che Fred De Palma. Distintosi tra i cantanti della Penisola per il suo stile eclettico e la sua attitudine freestyle, egli è reduce nell’ultimo biennio da una serie di esperienze di successo tra cui i singoli “Paloma”, “Ti raggiungerò”, “Romance” ed “Extasi”.
Ma non sarà soltanto lui a infiammare il palco del Saint-Vincent music fest, che farà peraltro da sfondo alle esibizioni mozzafiato del duo di musica elettronica Bro Berri composto dai fratelli romani Stefano ed Enrico Berretti, del dj e produttore Simon Adley e del rapper di origine pavese Matteo di Falco, in arte Nerissima Serpe. Spazio anche agli artisti valdostani con Nivek, alias Kevin Filice, il dj e produttore musicale aostano classe 1998 che, dopo i primi esordi nel mondo della musica elettronica con la traccia “Bang Bang”, si è appena lasciato alle spalle il nuovo singolo “Heaven”, valsogli il superamento dei 10 milioni di ascolti su Spotify.
L’accesso al Palais di Saint-Vincent è soggetto a prevendita al costo di 34 euro, comodamente acquistabile online oppure in formato cartaceo e a prezzo ridotto nei punti vendita degli store Dress me e Harmony store in paese, del ristorante Tanpì a Verrès, del sushi restaurant Roshi house ad Aosta, del Bar Elisa a Pont-Saint-Martin e del Nuovo bar Torino a Ivrea.
Per informazioni
Saint-Vincent music fest
Instagram: saintvincentmusicfest