Un Halloween da brividi con la caccia al tesoro e la maratona horror di Aiace VdA

Lunedì 31 ottobre l’associazione Aiace VdA organizza una caccia al tesoro per adulti e bambini e una maratona di film horror, grazie alla collaborazione con TOHorrorfilmfest e CineUnderground, per una Halloween da paura.
Evento Halloween di Aiace

Per festeggiare in compagnia il giorno di Halloween, l’associazione Aiace VdA, in collaborazione con ConfCommercio, Adava, Noi&GliAltri, Cinéma de la Ville, TOHorrorfilmfest e CineUnderground, propone un pomeriggio-serata da paura. In programma una caccia al tesoro adatta a grandi e piccini e una maratona cinematografica da mettere i brividi tra dolci, scherzetti e film horror. A partire dalle 14, in Cittadella dei Giovani, sarà possibile ritirare la mappa della città dove saranno segnate le tappe in cui andare a ritirare dolciumi e tesori per la caccia al tesoro. Altrimenti, i veri cacciatori, potranno divertirsi a cercare la mappa nascosta in giro per città di Aosta.

Terminato il gioco del pomeriggio, la serata proseguirà con la maratona cinematografica, a partire dalle 18 al Cinéma de la Ville, inaugurata dall’horror ParaNorman di Chris Butler, adatto anche ai più piccoli, e Hellraiser di Clive Barker. A seguire saranno proiettati alcuni cortometraggi del TOHorror Film Fest e CineUnderground, di quest’ultimo saranno presenti in sala i direttori artistici Lorenzo Fassina e Sara Antonicelli. Concluderà la serata un buffet di Halloween offerto dalla cooperativa Noi&gliAltri, Pizzeria il Gusto, Bar Davit e Antichi sapori mediterranei e la proiezione trash di Butt Boy di Tyler Cornack.

Info e costi

L’evento è gratuito per i tesserati Aiace.  Per gli altri partecipanti il costo del singolo film è di 5 euro, 10 euro invece per l’intera maratona. Per le prenotazioni occorre inviare una mail a info@aicevda.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte