Un Halloween da brividi con la caccia al tesoro e la maratona horror di Aiace VdA

Lunedì 31 ottobre l’associazione Aiace VdA organizza una caccia al tesoro per adulti e bambini e una maratona di film horror, grazie alla collaborazione con TOHorrorfilmfest e CineUnderground, per una Halloween da paura.
Evento Halloween di Aiace

Per festeggiare in compagnia il giorno di Halloween, l’associazione Aiace VdA, in collaborazione con ConfCommercio, Adava, Noi&GliAltri, Cinéma de la Ville, TOHorrorfilmfest e CineUnderground, propone un pomeriggio-serata da paura. In programma una caccia al tesoro adatta a grandi e piccini e una maratona cinematografica da mettere i brividi tra dolci, scherzetti e film horror. A partire dalle 14, in Cittadella dei Giovani, sarà possibile ritirare la mappa della città dove saranno segnate le tappe in cui andare a ritirare dolciumi e tesori per la caccia al tesoro. Altrimenti, i veri cacciatori, potranno divertirsi a cercare la mappa nascosta in giro per città di Aosta.

Terminato il gioco del pomeriggio, la serata proseguirà con la maratona cinematografica, a partire dalle 18 al Cinéma de la Ville, inaugurata dall’horror ParaNorman di Chris Butler, adatto anche ai più piccoli, e Hellraiser di Clive Barker. A seguire saranno proiettati alcuni cortometraggi del TOHorror Film Fest e CineUnderground, di quest’ultimo saranno presenti in sala i direttori artistici Lorenzo Fassina e Sara Antonicelli. Concluderà la serata un buffet di Halloween offerto dalla cooperativa Noi&gliAltri, Pizzeria il Gusto, Bar Davit e Antichi sapori mediterranei e la proiezione trash di Butt Boy di Tyler Cornack.

Info e costi

L’evento è gratuito per i tesserati Aiace.  Per gli altri partecipanti il costo del singolo film è di 5 euro, 10 euro invece per l’intera maratona. Per le prenotazioni occorre inviare una mail a info@aicevda.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte