Un Natale più gioioso con i mercatini di Champdepraz

Dalle 10 alle 19 di sabato 17 dicembre località Fabbrica sarà allietata da una schiera di banchetti colorati, musica, buon cibo e suggestive luci natalizie.
La pro loco di Champdepraz

Il Natale a Champdepraz si accende di entusiasmo e di vitalità in occasione del mercatino che, durante tutta la giornata di sabato 17 dicembre, animerà località Fabbrica di colore e risate.

Grazie allo spirito di iniziativa della pro loco, i campi di palet si popoleranno dalle 10 del mattino alle 19 di sera di una schiera di banchetti proponenti prodotti di artigianato tipico, bigiotteria, mobilio ed enogastronomia: impossibile perciò non riuscire a trovare la giusta idea regalo da mettere sotto l’albero di parenti e amici!

E se durante la passeggiata o tra una compera e l’altra la fame inizierà a farsi sentire, nessun problema perché la manifestazione si arricchirà di una golosa e genuina buvette, che offrirà panini alla piastra e tanta musica in pieno stile natalizio.

Nel pomeriggio, poi, l’attenzione si sposterà sui più piccoli grazie al laboratorio “Crea la tua decorazione di Natale” pensato per le 14 in collaborazione con la Pro Schola di Champdepraz oltre che grazie alla successiva merenda programmata per le 16.

Quale miglior modo, alfine, per veder volgere al termine una giornata di allegria e spirito delle feste se non la suggestiva accensione dell’albero del paese in compagnia del personaggio natalizio per antonomasia, l’anziano di rosso vestito Babbo Natale!

L’appuntamento è dunque preso e irrinunciabile: che inverno sarebbe senza i mercatini di Champdepraz?

Per informazioni e prenotazioni:

Proloco Champdepraz

Telefono: 3932284766 (Erica), 3409490919 (Francesca), 3383277662 (Roberta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte