Un quadrangolare di calcio a 5 femminile organizzato dall’Avis

Sabato 10 settembre, a Roisan, nell'ambito della giornata “Sport e donazione di sangue: il valore della solidarietà e dell’amicizia” scenderanno in campo Avis Give Me 5 Torino, Mosquito 4 CRESM Torino, Tetta Pig Torino, ASD Saint-Pierre femminile.
Saint Pierre calcio a femminile

Sabato 10 settembre, a partire dalle 9.30, al campo sportivo di Roisan è previsto un quadrangolare di calcio a 5 femminile organizzato dall’Avis di Aosta nell’ambito della giornata “Sport e donazione di sangue: il valore della solidarietà e dell’amicizia”.

All’evento partecipano le formazioni dell’Avis Give Me 5 Torino, Mosquito 4 CRESM Torino, Tetta Pig Torino, ASD Saint-Pierre femminile. Il programma prevede le partite ad eliminazione dalle ore 9,30, dalle ore 13,00 alle 14,30 grigliata in compagnia, mentre alle 16.30 è prevista la finalina per il 3° e 4° posto e alle 17.15 il gran finale con la finale per il 1° e 2° posto. A seguire la premiazioni. La giornata di festa, sport e solidarietà sarà allietata dalla Band “Blues Power VdA”. L’ingresso è libero.

“Nell’ambito della nostra attività di solidarietà”, dichiara il Presidente Avis Aosta, Daniele Scano, “ma anche di sensibilizzazione e promozione della donazione del sangue abbiamo voluto organizzare questa giornata tutta al femminile per coniugare sport e amicizia, ma anche per ricordare quanto sia fondamentale donare. La pratica sportiva fa bene al corpo proprio perché la donazione è un gesto che non comporta alcuna problematica di salute e aiuta chi è in difficoltà, salvando spesso la vita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte