Una lettura animata e inclusiva con l’associazione “La casa di sabbia”

In programma due appuntamenti per bambini, a Gignod e Issogne, con la lettura del libro "Il Natale di Cagliostro". L’esperienza sarà resa accessibile a tutti grazie alla Comunicazione Aumentativa e Alternativa.
Libro Il Natale di Cagliostro CAA[]

Per festeggiare in compagnia il Natale, l’Associazione La casa di sabbia organizza un’iniziativa inclusiva dedicata ai più piccoli: la lettura animata del libro “Il natale di Cagliostro“. Quella proposta è un’esperienza che vuole essere inclusiva e coinvolgente. Grazie alla CAA – Comunicazione Aumentativa e Alternativa, infatti, tutti i bambini e le bambine potranno partecipare in maniera attiva alla lettura. Attraverso immagini, musica e la partecipazione attiva dei piccoli spettatori, l’evento condurrà i bambini in un viaggio magico: il giro del mondo in una sola notte, la più bella dell’anno.

Lo spettacolo si terrà domenica 15 dicembre, dalle 11 alle 12, nella sala polivalente del comune di Gignod e il 26 dicembre, alle 16, all’Oratorio di Issogne.

L’iniziativa è realizzata grazie al finanziamento del Consiglio regionale nell’ambito del Premio del Volontariato 2024. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione tramite mail, scrivendo a info@lacasadisabbia.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte