“Una libreria è un bosco”, Raffaella Santamaria espone ad Aosta

Raffaella Santamaria esporrà una colleziona tutta nuova, con quelli che ama vedere "come ritratti interiori e onirici più che come paesaggi: una sorta di corpo più grande che costruisce le nostre radici".
Raffaella Santamaria
Dopo un primo “assaggio” primaverile, Raffaella Santamaria torna con le sue cianotipie dedicate alle fotografie di boschi e montagne. La mostra, intitolata “Una libreria è un bosco“, sarà inaugurata sabato 19 novembre 2023, alle ore 18, presso la libreria A’ la Page di Aosta, dove resterà visitabile per un mese intero. “Da qui parte un progetto che coinvolgerà altre librerie indipendenti italiane – spiega Santamaria – con l’idea di portare le mie opere nelle librerie a sostegno di queste realtà coraggiose e resistenti mi nutre molto perché ora più che mai abbiamo bisogno di coltivare la bellezza e la cultura”.
L’artista aostana esporrà una colleziona tutta nuova, sulla quale sta lavorando proprio in questi giorni, con quelli che ama vedere “come ritratti interiori e onirici più che come paesaggi: una sorta di corpo più grande che costruisce le nostre radici”.
Raffaella Santamaria
Raffaella Santamaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte