Un’estate ricca di eventi a Saint-Dénis

Dal 28 luglio al 18 agosto a Saint Denis la biblioteca in collaborazione con l'amministrazione comunale propone letture animate, laboratori di archeologia, sessioni di Yoga, conferenze, ma anche feste e spettacoli teatrali.
Estate a Saint Denis

A Saint Denis la biblioteca in collaborazione con l’amministrazione comunale propone un’estate ricca di eventi. Biblio Eté con letture animate, laboratori di archeologia, sessioni di Yoga, conferenze, ma anche feste e spettacoli teatrali.

Mercoledì 28 luglio alle ore 15 all’area verde di Plau “Lectures sur l’herbe” con animazione alla lettura per bambini. Mercoledì 4 agosto alle ore 15 all’area verde di Plau “Oggi l’archeologo sono io“. Laboratorio per bambini. Posto limitati. Prenotazione consigliata. (0165 546014 – biblioteca@comune.saintdenis.ao.it) Giovedì 5 e 12 agosto dalle ore 10/12 Area verde di Plau “Libro express“, la biblioteca itinerante con consegna a domicilio. Mercoledì 18 agosto alle ore 15 all’area sportiva comunale “Avvicinamento allo Yoga“. Per bambini dai 6 ai 14 anni. Posti limitati. Prenotazione consigliata.

L’Associazione Altitudini organizza sabato 7 agosto alle ore 21 al Castello di Cly lo spettacolo teatrale della rassegna Insoliti “Heidi Project”.

Mercoledì 11 agosto dalle ore 12 all’area verde di Plau si terrà la Prima Festa del Turista. Turisti e non in festa per celebrare un’amicizia di lunga data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.