Uno show di illusionismo di Walter Rolfo per sostenere l’oncologia pediatrica

L'evento promosso dai Lions Club valdostani e il Lions Club Ivrea, con il contributo dalla BCC Valdostana, è in programma lunedì 29 maggio alle 21, presso il Grand Hotel Billia.
Walter Rolfo immagine Facebook

Lunedì 29 maggio alle 21, il Grand Hotel Billia di Saint-Vincent ospita il celebre personaggio televisivo Walter Rolfo per un one man show sul tema della felicità dal titolo “L’Arte di realizzare l’impossibile“. Organizzato dai tre Lions Club valdostani (Aosta Host, Aosta Mont Blanc e Cervino) e il Lions Club di Ivrea, l’evento – con ingresso a offerta libera – si propone di raccogliere fondi a favore della creazione di una Biobanca Oncologica Pediatrica dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, finalizzata alla raccolta, conservazione e distribuzione di materiale biologico umano e delle informazioni ad esso collegate.

Walter Rolfo, ingegnere, psicologo, professore universitario, autore, conduttore e produttore televisivo di Rai, Mediaset e Sky e appassionato di illusionismo, porterà sul palco un affascinante viaggio alla scoperta della mente, un grande “one man show” per imparare ad essere felici. “Si tratta di una bella occasione per trasmettere il vero senso del codice dell’etica lionistica, che ci sprona a dare il nostro contributo  per cercare di migliorare il mondo attraverso la solidarietà, e per mettere in pratica il nostro motto We serve!” scrivono gli organizzatori.

Info e prenotazioni

Ai partecipanti sarà offerto un aperitivo, servito a partire dalle ore 19.30 nel foyer del Centro Congressi del Grand Hotel Billia. Per motivi organizzativi, si richiede di inviare una prenotazione con un messaggio Whatsapp al numero 342 5482185 o con un’email all’indirizzo eventomaggio@gmail.com.

La serata è stata organizzata grazie al contributo della Banca BCC Valdostana e tutti gli sponsor che hanno offerto il loro prezioso sostegno: il Grand Hotel Billia, MaSe Costruzioni. Calor Snc, Impresa Vercellin, EdilAosta, Alpi Scavi, F.I.m.El. Ceab Compagnia Energetica Alto Buthier, Nex Impianti Elettrici, Klaudio di Boschetti Claudio.

Locandina Lions page
Locandina Lions page

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte