Val d’Ayas in a Glass sbarca a Brusson

L'evento promosso dal Consorzio Turistico della Val d'Ayas si svolge sabato 17 agosto a Brusson, in Rue Roet dalle 15 alle 19. A seguire una cena e una serata in musica.
Val d'Ayas in a glass Brusson

Vino di alta qualità, assaggi gastronomici e il magico richiamo della Val d’Ayas. Il Consorzio turistico propone a residenti e turisti appassionati di enogastronomia “Val d’Ayas in a glass“, una straordinaria degustazione di vini per scoprire le eccellenze di alcune tra le cantine più rinomate della Valle d’Aosta e non solo e incontrare i produttori. L’evento si svolge sabato 17 agosto a Brusson, in Rue Roet dalle 15 alle 19.

Il format dell’evento è semplice: al costo di 18 euro, sarà possibile acquistare il calice e il porta calice, a cui sarà abbinato un tagliere di formaggi e salumi, e accedere nella via per la degustazione dei vini e dei prodotti valdostani e non.

Al termine, per proseguire la serata in compagnia, è prevista una cena e dalle 20.30  si esibirà il duo del chitarrista Loris Deval che spazia tra diversi generi musicali per offrire un’esperienza coinvolgente.

E per chi avesse ancora voglia di immergersi nella storia medievale della Val d’Ayas, il giorno successivo, domenica 18 agosto, sempre a Brusson in Rue Roet e nella piazza del comune è in programma la Festa Medievale, nel contesto di Terre degli Challant e del Festival di eventi Acqua Viva, cofinanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo, una giornata all’insegna di eventi, musica e cibo a tema medievale.

Val d'Ayas in a glass Brusson
Val d’Ayas in a glass Brusson

Per informazioni:

Ufficio del Turismo di Champoluc
valdayas@turismo.vda.it
Telefono: 0125 307113

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte