Al PalaRossini di Ancona, la finale scudetto Under 17 di calcio a 5 ha visto la Lazio vincere 9 a 1 contro l'Aosta 511. Nonostante un iniziale tentativo di resistenza e un goal di Luberto, l'Aosta non è riuscita a contrastare la superiorità della Lazio. Il coach Rosa ha spiegato la sconfitta con la stanchezza e problemi difensivi, ma ha elogiato il percorso della squadra. La Lazio è campione d'Italia Under 17, mentre l'Aosta 511 è vicecampione.
Una semifinale contro la Fenice Veneziamestre combattutissima per la squadra under17 dell'Aosta 511. Un totale di 15 goal ma i valdostani si guadagnano l'accesso alla finale, con il punteggio di 8 a 7, domani contro il Lazio.
Dopo l'ottavo posto della prima giornata, l'Olimpia Aosta ad Ancona chiude al decimo posto la seconda giornata del campionato di serie B di ginnastica artistica femminile, totalizzando 135.900 punti. Sofia Chiumello la migliore al volteggio.
La 24enne aostana tesserata per il Centro Sportivo Carabinieri, è rimasta “attendista” fino al rettilineo finale dove è stata impeccabile nel "bruciare" il lotto delle contendenti, durante la gara dei campionati italiani assoluti indoor ad Ancona che ha visto tanta Valle d'Aosta protagonista.