Lo Stade Valdôtain ha combattuto a Milano contro il Cus, mantenendo il vantaggio per buona parte della partita, ma i padroni di casa hanno prevalso nel finale 26-20. Nonostante la sconfitta, i valdostani hanno mostrato carattere e determinazione.
L’Aosta 511 femminile ha esordito oggi, domenica 13 ottobre, in Serie B contro il Pero, mostrando una buona prestazione nonostante la sconfitta per 2-0.
La Chambre valdôtaine, in collaborazione con l’Assessorato dello Sviluppo economico, organizza la partecipazione delle imprese valdostane alla manifestazione milanese. Domande dal 30 agosto al 15 settembre.
Federica Di Maggio, allieva 18enne della asd Area Danza Aosta, è stata selezionata per essere ammessa per il triennio di alta formazione TAM del teatro di Milano, in collaborazione con l'Accademia Ucraina di Balletto.
La squadra di coach Giovinazzo continua a vincere anche in trasferta e porta a casa il quarto successo di fila, restando saldamente in vetta alla classifica. Scontro al vertice sabato prossimo, quando ad Aosta l'Ares Sport affronterà l'AHC Vinschgau Eisfix, secondo in campionato.
Ieri, domenica 10 settembre, 21 allieve dell’Institut hanno partecipato, in piazza del Duomo a Milano, a “BALLOinBIANCO”, l’evento ideato e diretto dal celebre ballerino, che ha chiuso la kermesse “On Dance”.
A conferirlo, ieri a Milano, Agici Finanza d’Impresa in occasione della XXIII edizione dell’Osservatorio Agici-Accenture sulle Utilities. La motivazione è “l’accelerazione impressa alla crescita di Cva e delle rinnovabili”.
Il tema della sfida di quest’anno era l’energia. Delle quattro squadre, un team di dieci alunni, proviene dall’Istituzione Scolastica “Lexert” di Aosta. Altre tre le squadre erano sponsorizzate dalla Cogne Acciai Speciali. Una di queste, la FLL69 Steel Team, è stata selezionata per le finali nazionali.
A dirlo, prima giornata del Festival “L’Italia delle Regioni”, il presidente Lavevaz: "Il confronto sulle prospettive del regionalismo arriva in un momento particolare e riveste un grande interesse perché, dopo anni di impasse, si è ripreso a parlare di autonomia differenziata".
Quella giocata oggi, 5 novembre contro il Milano è stata una disfatta per l’Aosta Calcio 511. Al Pala Seven Infinity di Gorgonzola i gialloblù hanno perso 5-2.
A presentare il programma degli eventi, al Caffè delle Stelline di Milano e in diretta streaming sui social, questa mattina, insieme alla Direttrice generale di CSC Courmayeur, Raffaella Scalisi, e al sindaco di Courmayeur, Roberto Rota, c’era anche Max Casacci, produttore, chitarrista e fondatore dei Subsonica. Si parte subito con i Campionati italiani di Scherma.
L’Aosta Calcio 511 sorprende tutti al Pala Seven Infinity di Gorgonzola. L’ultima di campionato, giocata oggi, 7 maggio contro il Milano C5 è finita 6-2. Cambiano le regole l'Aosta Calcio 511 si salva.
Milano è una metropoli che ha molto da offrire sia agli adulti che ai bambini: in particolare, non mancano eventi e mostre organizzate proprio in prossimità del Natale.