Come avverrà la raccolta rifiuti di Quendoz e Aprica nelle festività

Nei comuni serviti dalle due aziende, la raccolta avverrà regolarmente nelle giornate di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, ma in quelle stesse occasione i centri di raccolta resteranno chiusi.
Aprica Contenitori informatizzati copia
Ambiente

Con l’avvicinarsi delle festività, le ditte di servizi ambientali Aprica e Quendoz informano che nei comuni serviti della Valle d’Aosta la raccolta rifiuti si svolgerà regolarmente nelle giornate del 25 dicembre (Natale), 26 dicembre (Santo Stefano), 1° gennaio (Capodanno) e 6 gennaio (Epifania). Nelle stesse giornate, i centri di raccolta resteranno chiusi.

La comunicazione interessa tutti i territori, sia del SubATO A (Arvier, Avise, Aymavilles, Cogne, Courmayeur, Introd, La Salle, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Rhêmes-Notre-Dame, Rhemes-Saint-Georges, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche, Villeneuve), sia del SubATO B (Brissogne, Charvensod, Fenis, Gressan, Jovencan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe, Saint-Marcel, Allein, Bionaz, Doues, Etroubles, Gignod, Ollomont, Oyace, Roisan, Saint-Oyen, Saint-Rhémy-en-Bosses, Valpelline).

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono fare riferimento al sito www.apricaspa.it, all’app per smartphone e tablet PULIamo e al numero verde 800 437 678.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte