A Natale, i volontari della Croce Rossa di Saint-Vincent regalano un sorriso

Tre appuntamenti durante i mercatini di Chambave, Châtillon e Saint-Vincent per raccogliere fondi per aiutare una persona vulnerabile.
Brevi

Un sorriso, come si suol dire, non ha prezzo, ma può aiutare una persona a vivere meglio. Con questo concetto i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Saint-Vincent propongono l'iniziativa 'A Natale ti regalo un sorriso'.

Sarà possibile sostituire il classico dono da destinare a parenti e amici con una confezione regalo contenente l'attestazione di un contributo per le attività sociali del Comitato, finalizzato a portare un sorriso ad una persona vulnerabile. Il valore della donazione può essere indicato sulla confezione e restare segreto, sostituito dalla frase “Un sorriso non ha prezzo”.

A tutti coloro i quali parteciperanno all'iniziativa verrà inviato un resoconto delle attività che verranno realizzate dai volontari nel corso del 2017. Volontari che saranno presenti, per proporre queste confezioni, al mercatino di Natale del prossimo 27 novembre a Chambave, a quello di Châtillon del 4 dicembre e a quello dell'11 dicembre a Saint-Vincent. Per chi non potesse essere presente a questi appuntamenti la confezione sarà disponibile anche presso la sede della Croce Rossa di Saint-Vincent o prenotata chiamando lo 0166/511555.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte