Lunedì 4 settembre chiude la regionale per Valsavarenche

Dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30, la viabilità sino al Viadotto Champrotard, nel comune di Villeneuve, subirà alcune modifiche.
Strada regionale Roisan chiusa
Brevi

Lungo tutta la giornata del prossimo lunedì 4 settembre la strada regionale n. 23 che dalla Valsavarenche raggiunge il Viadotto Champrotard, nel comune di Villeneuve, non sarà percorribile. Dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30, il tratto dal chilometro 0+000 al chilometro 0+350 sarà oggetto di prove di carico sul viadotto parte del Piano regionale ponti e viadotti.

Al fine di garantire il transito dei veicoli provenienti da Aosta e diretti nei comuni di Introd, Valsavarenche, Rhêmes-Saint-Georges e Rhêmes-Notre-Dame, la viabilità verrà confluita sulla comunale “Pierino Chanoux” con direzione scuole di Villeneuve; i mezzi provenienti invece dalle vallate dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis che procederanno verso Courmayeur potranno raggiungere la statale n.26 deviando ugualmente la comunale “Pierino Chanoux” con direzione Piazza Assunzione, a Villeneuve.

Non saranno comunque previste limitazioni alla circolazione né delle vetture provenienti da Courmayeur e dirette sulla regionale n.23 della Valsavarenche né delle vetture provenienti dalla regionale n.23 e dirette ad Aosta.

I controlli si inseriscono nel programma dell’assessorato Opere pubbliche, territorio e ambiente e fanno seguito al censimento e all’ispezione delle 327 strutture viarie del territorio valdostano, prossimamente soggette ad ammodernamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte