Aosta torna ad avere un addetto stampa, la scelta è ricaduta sul giornalista Francesco Mileto

L'incarico, al via dal 9 ottobre, è stato assegnato oggi attraverso un decreto del Sindaco Fulvio Centoz al 49enne giornalista professionista Francesco Mileto, che ha già avuto questo compito dal 2008 al 2015.
Chico Mileto, ufficio stampa del Comune di Aosta
Brevi

Il Comune di Aosta ha scelto il suo addetto stampa. Dopo oltre un mese dal termine della presentazione delle domanda l'amministrazione del Capoluogo ha di nuovo la figura chiave per la comunicazione, assente da gennaio 2017, dopo lo 'stop' dato dalla Corte dei Conti.

L'incarico – le domande pervenute in Comune sono state 18 – è stato assegnato oggi, attraverso un decreto del Sindaco Fulvio Centoz, al 49enne giornalista professionista Francesco Mileto, già collaboratore Ansa e parte dello stesso Ufficio stampa del Comune di Aosta dal 2008 al 2015.

Il contratto di Mileto, a tempo determinato, prende il via a partire dal prossimo 9 ottobre e terminerà – al massimo – il 31 luglio 2020. Oltre alla comunicazione dell'amministrazione comunale a Mileto andranno anche il compito di dirigere la rivista “Aostainforma.it”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte