Il Bruno Tex Olimpia batte il Novara, sabato la sfida decisiva per la finale promozione

I gialloblù vincono 3-1 in rimonta sui novaresi, e sabato andranno a Collegno per sfidare il forte Artivolley, prima del girone B nella regular season: chi vince accede alla finale per la promozione in serie B.
Bruno Tex Olimpia
Brevi, Sport

Com’era prevedibile, si deciderà nell’ultima giornata del mini-girone dei playoff la vincitrice del gruppo D che andrà a giocarsi la finale promozione in serie B contro la vincente dell’altro girone composto da Go Old Volley Racconigi, Erresse Pavic e Altocanavesevolley.

Sarà quindi decisiva la partita di sabato alle 20.45 a Collegno tra il forte Artivolley, prima classificata nel girone B durante la regular season, e Bruno Tex Olimpia, seconda nel girone A, con entrambe le squadre a quota tre punti dopo aver battuto il Novara per 3-1. Al Pala Peila-Pressendo i gialloblù, ieri sera, hanno avuto ragione dei novaresi in rimonta, al termine di un incontro non facile. Gli ospiti sono andati avanti di un set (20-25), ma Arbaney e compagni hanno avuto la forza e la capacità di tenere duro fino alla fine e si sono imposti nei successivi tre set per 25-19, 25-23 e 25-22.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte