L’Orage torna in Valle. Stasera in Cittadella un concerto per la Scuola di Pace VdA

Torna ad Aosta, questa sera in Cittadella dei Giovani alle 21.00 per l'unica data locale del tour, il "rock delle montagne" di Alberto Visconti e dei fratelli Boniface. Il concerto servirà per raccogliere fondi in supporto dell'Associazione.
L'Orage in concerto per la Scuola di Pace della Valle d'Aosta
Brevi

L'Orage torna in Valle per l'unica data stagionale in Regione della tournée del loro ultimo album 'La Macchina del Tempo'. Appuntamento quindi in Cittadella dei Giovani questa sera a partire dalle ore 21.00, quando gli alfieri del 'rock delle montagne' si esibiranno per raccogliere fondi in supporto dell'Associazione Scuola di Pace della Valle d'Aosta, organizzatrice dell'evento.

"Partecipare a questa iniziativa è il nostro modo di fare volontariato – spiega Rémy Boniface – ovvero di mettere a disposizione il nostro tempo ed il nostro lavoro a titolo gratuito per raccogliere fondi che permettano a questa associazione senza scopo di lucro di proseguire la sua preziosa attività. Abbiamo scelto quest'anno di collaborare con la Scuola di Pace della Valle d'Aosta perché crediamo fermamente nella possibilità di un mondo senza conflitti e che ognuno di noi possa contribuire a creare la Pace".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte