Apre anche a Morgex una pista di pattinaggio su ghiaccio

L’inaugurazione della struttura avverrà domani, giovedì 16 dicembre, alle ore 17, e per l’occasione l’ingresso sarà gratuito.
Pista di pattinaggio Morgex
Comuni

Dopo quella in Piazza Chanoux ad Aosta, anche a Morgex, in Piazza della Resistenza, sta per aprire le sue porte una pista di pattinaggio su ghiaccio artificiale. L’inaugurazione della struttura avverrà domani, giovedì 16 dicembre, alle ore 17, e per l’occasione l’ingresso sarà gratuito. Dal giorno seguente e fino al 9 gennaio 2022, invece, l’ingresso costerà 5€, con orario variabile a seconda del periodo.

Fino a Natale la pista sarà aperta dalle 10.30 alle 12.30, e dalle 15 alle 21, mentre dal 26 dicembre al 9 gennaio si pattinerà dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 22, con un prolungamento dell’orario l’ultima notte dell’anno, fino all’una.

In programma, poi, ci sono tre esibizioni: quella dei Gladiators Hockey, sabato 18 dicembre alle ore 17; quella delle ragazze dell’Artistique H.I.L. Vallée d’Aoste, giovedì 30 dicembre alle ore 17; e quella dello Skating Club Courmayeur, mercoledì 5 gennaio, alle ore 17.

“E’ il primo anno che allestiamo la pista di pattinaggio in Piazza – spiega il sindaco di Morgex, Federico Barzagli – ci sembrava una buona idea per rilanciare l’immagine del nostro paese dopo un inverno scorso difficile per il turismo di montagna”.

 

Morgex inverno
Morgex inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte