Buone notizie per i camminatori, gli amanti della corsa e più in generale per tutti i frequentatori della nostra area verde di Gressan. Si sono infatti conclusi i lavori, iniziati a febbraio, per la realizzazione dell’impianto di illuminazione dell’area sportiva di Les Iles, un lavoro che rientrava nelle migliorie offerte dalla società Heraluce nell’ambito della finanza di progetto per la gestione e la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione.
“Tali lavori sono stati offerti quale miglioria in sede di gara d’appalto – spiega soddisfatto il sindaco di Gressan, Michel Martinet – quindi non sono costati nulla alle casse comunali. A breve, sempre come miglioria, verrà installato nella stessa area un totem multimediale per le informazioni relative al nostro comune in modo che sia il “benvenuto” a chi arriva a Gressan dalla zona sportiva”.
L’iniziativa era particolarmente attesa e darà la possibilità di usufruire della zona anche alla sera, offrendo più sicurezza e controllo del territorio.