Courmayeur, dal 18 ottobre chiusa la strada della Val Veny per lavori

La chiusura per consentire gli ordinari interventi manutentivi in ragione dell’approssimarsi della stagione invernale (rimozione dei guard rail, jersey e reti paramassi). 
Val Veny
Comuni

A partire dal 18 ottobre 2021 e fino alla revoca dell’ordinanza, la strada della Val Veny  resterà chiusa per consentire gli ordinari interventi manutentivi in ragione dell’approssimarsi della stagione invernale (rimozione dei guard rail, jersey e reti paramassi).

Dal ponte delle Capre fino al bivio di Plan Ponquet sono vietati il transito sia veicolare che pedonale; dal Plan Ponquet fino al termine della strada (Plan Lognan), fino a quando lo consentono le condizioni meteo, è consentito il transito veicolare e pedonale a totale rischio dell’utente e senza la custodia della strada da parte del Comune. In particolare, il transito pedonale è da intendersi come attività escursionistica.

Fino a quando lo consentono le condizioni meteo, è consentito agli aventi diritto, la circolazione lungo la pista alternativa della Brenva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte