Il Comune di Nus mette all’asta attrezzature dismesse dal planetario di Lignan

Le attrezzature, che costituivano il sistema di proiezione e programmazione digitale per il planetario Lignan, si trovano in discreto stato di conservazione.
Planetario di Lignan
Comuni

L’amministrazione comune di Nus mette all’asta alcune attrezzature dismesse dal planetario di Lignan. 

Si tratta di: 5 supporti a traliccio a soffitto per proiettori; 1 supporto a traliccio a pavimento per proiettore zenitale;; 6 proiettori Barco; 6 obiettivi fischeye; 6 maschere obiettivo per proiezione a spicchi;  6 PC di controllo (uno per proiettore); 1 PC per controllo audio/multimediale;  2 Workstation per stazione di produzione Planetario; 5 casse audio; 1 mixer analogico a tracce;  6 UPS (le batterie sono da sostituire) e tastiere, mouse, cavi, cablaggi vari.

Le attrezzature costituivano il sistema di proiezione e programmazione digitale per il planetario Lignan, si trovano in discreto stato di conservazione e sono momentaneamente depositate presso il magazzino dell’Area Leyssé in frazione Lignan, ove sarà possibile visionarle previo appuntamento da richiedere all’ufficio di segreteria alla mail segreteria@comune.nus.ao.it. L’importo a base d’asta complessivo delle attrezzatture è fissato 11.000 euro. 

I soggetti interessati dovranno far pervenire l’offerta al Comune utilizzando il modulo prestampato presente sul sito, sul quale dovrà essere apposta una marca da bollo da 16 euro.

L’offerta d’acquisto, la quale dovrà essere presentata per l’intera attrezzatura, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, dovrà essere indicata, in modo chiaro e leggibile, nello spazio (importo offerto) dell’apposito modulo. All’offerta, da far pervenire entro le ore 12.30 del 28 dicembre 2021, è necessario allegare copia di un documento di identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte