Il Comune di Ollomont conferirà la cittadinanza onoraria alla Ministra Cartabia

Come spiega la delibera la Ministra "frequentatrice per motivi turistici della comunità di Ollomont" riceverà la cittadinanza onoraria "quale riconoscimento e gratitudine per il suo prezioso e costante contributo nell’affermare con competenza e autorevolezza i principi di legalità e giustizia"
Marta cartabia
Comuni

La Ministra Marta Maria Carla Cartabia sarà cittadina onoraria di Ollomont. A deciderlo è stato nei giorni scorsi il Consiglio comunale del paese.

Come spiega la delibera la Ministra “frequentatrice per motivi turistici della comunità di Ollomont” riceverà la cittadinanza onoraria “quale riconoscimento e gratitudine per il suo prezioso e costante contributo nell’affermare con competenza e autorevolezza i principi di legalità e giustizia fondamento della nostra cultura democratica condivisi da questa Amministrazione”.

Marta Maria Carla Cartabia nel 2019 aveva ricevuto, in occasione del 71° anniversario dello Statuto speciale, 73° dell’Autonomia e della Festa della Valle d’Aosta, l’onorificenza di “Amie de la Vallée d’Aoste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte