Il Comune di Ollomont conferirà la cittadinanza onoraria alla Ministra Cartabia

Come spiega la delibera la Ministra "frequentatrice per motivi turistici della comunità di Ollomont" riceverà la cittadinanza onoraria "quale riconoscimento e gratitudine per il suo prezioso e costante contributo nell’affermare con competenza e autorevolezza i principi di legalità e giustizia"
Marta cartabia
Comuni

La Ministra Marta Maria Carla Cartabia sarà cittadina onoraria di Ollomont. A deciderlo è stato nei giorni scorsi il Consiglio comunale del paese.

Come spiega la delibera la Ministra “frequentatrice per motivi turistici della comunità di Ollomont” riceverà la cittadinanza onoraria “quale riconoscimento e gratitudine per il suo prezioso e costante contributo nell’affermare con competenza e autorevolezza i principi di legalità e giustizia fondamento della nostra cultura democratica condivisi da questa Amministrazione”.

Marta Maria Carla Cartabia nel 2019 aveva ricevuto, in occasione del 71° anniversario dello Statuto speciale, 73° dell’Autonomia e della Festa della Valle d’Aosta, l’onorificenza di “Amie de la Vallée d’Aoste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni
Comuni