La Giunta di Aosta ha approvato il rifacimento delle strade in nove zone della città

Ieri l'Esecutivo ha approvato ieri un accordo quadro che prevede il ripristino e, o, il rifacimento delle pavimentazioni stradali in nove zone cittadine, in buona parte nella collina della città.
Lavori in corso
Comuni

La Giunta comunale di Aosta ha approvato ieri – mercoledì 2 luglio – un accordo quadro che prevede il ripristino e, o, il rifacimento delle pavimentazioni stradali in nove zone cittadine, in buona parte nella collina della città.

L’importo stabilito dall’Esecutivo è di poco più di 400mila euro.

I lavori – si legge in una nota da piazza Chanoux – sono in programma in via Vaccari, via Guido Rey (lato est), via dei Cappuccini, nella zona dell’invaso di Entrebin, in frazione Signayes-Gioannet, così come in via Passerin d’Entrèves, in frazione Excenex-Champ de la Croix, in frazione Porossan-Les Arsins e in regione Borgnalle.

Una risposta

  1. E via Chaligne, che è un percorso di guerra, no?!
    Tanto per dirne una, perché molte altre via in città fanno veramente senso e sono un biglietto da visita per i turisti, da terzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte