Parco Puchoz, è pronto il regolamento per l’accesso alla cittadinanza

A comunicarlo l'assessore Samuele Tedesco. Il regolamento avrà orari e regole precise, mentre il parco sarà aperto agli animali da compagnia. Per il progetto di fattibilità tecnico/economica complessivo si parla invece dell'approvazione ad ottobre.
Puchoz
Comuni

Mentre si resta in attesa di vedere de visu come sarà la trasformazione da campo di calcio a parcoPuchoz” – con il Progetto di fattibilità tecnico/economica attualmente in fase di verifica da parte degli Uffici comunali che ne ipotizzano la presentazione per l’approvazione durante il Consiglio comunale di ottobre – qualcosa si muove.

O meglio, la Giunta comunale sta facendo gli ultimi ritocchi al regolamento di accesso alla cittadinanza al futuro parco, come ha spiegato in prima Commissione – mentre si parlava della fu Cittadella, la cui nuova gestione ora comprende attività al “Puchoz” – l’assessore alle Politiche sociali Samuele Tedesco.

“Domani, in Giunta, passerà il regolamento del parco per l’apertura ai cittadini con orari e regole precise – ha detto in aula –. Ci sono ancora alcuni lavori da fare sulla possibilità di avere l’acqua fresca e sul conferimento dei rifiuti. Il parco, inoltre, sarà aperto agli animali di compagnia, quindi pet friendly”.

2 risposte

  1. Evvai, ecco subito il Pet Friend! Cacca=biodegradabile (ma nel sacchettino no!)… Anche i romani avevano cani, vedi ancora delle cacche in giro???? Sempre meglio di una lattina che sta lì per millenni… Finché Quendoz non si decide a raccoglierla…

  2. Aperto agli animali…ma che bello fare sport o sdraiarsi sugli escrementi….complimenti a gli animali…ma quelli in giacca e cravatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte