Seconda assegnazione da parte del comune di Quart di Buoni spesa/sostegno economico utenze insolute ai richiedenti, fino ad esaurimento delle risorse ancora disponibili. Nella concessione l’Amministrazione comunale darà priorità a coloro che presentano domanda per la prima volta.
Qualora la situazione di emergenza sia ancora in essere, senza alcuna modifica rispetto alla situazione già dichiarata nella precedente domanda, si richiede di compilare il comune chiede di compilare il modulo “Dichiarazione situazione invariata”. Se vi fossero, invece, modifiche quali la ripresa dell’attività lavorativa (anche parziale), l’assegnazione di contributi o sostegni economici, la variazione dei depositi nei conti correnti o altro, si richiede di
compilare nuovamente il modulo, dichiarando la situazione aggiornata alla data odierna.
Compilando uno dei due moduli, possono ripresentare domanda anche coloro esclusi dalla prima assegnazione buoni spesa/sostegno economico utenze insolute se la situazione economica o lavorativa è variata rispetto alla situazione di esclusione.
Le domande dovranno essere inviate, preferibilmente entro mercoledì 15 dicembre 2021, secondo una delle seguenti modalità: a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.quart.ao.it; a mezzo email all’indirizzo info@comune.quart.ao.it e a mano presso il Municipio.
Solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopraindicate sarà possibile accedere alla domanda mediante intervista telefonica al numero 0165/761813, dalle h 8.30 alle h 11.30 e successiva regolarizzazione
dell’autocertificazione con consegna di copia del documento d’identità in sede di ritiro del buono.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. tel. 0165/761813 dal lunedì al venerdì dalle h. 8.30 alle h. 13.00