Saint-Denis e Verrayes lanciano un nuovo servizio di navetta

Sperimentali e temporanee ma eventualmente riproponibili in futuro, le corse giornaliere sono programmate in mattinata dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18.
Verrayes - Foto Facebook
Comuni

Ha fatto il suo esordio lo scorso lunedì 26 dicembre e si chiuderà il prossimo venerdì 6 gennaio 2023 la sperimentazione del nuovo servizio di navetta nato dalla collaborazione tra i Comuni di Saint-Denis e Verrayes. Grazie alle corse giornaliere programmate in mattinata nella fascia oraria dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio nella fascia oraria dalle 15 alle 18, gli utenti che lo desiderano possono comodamente raggiungere le piste da sci di Torgnon e le piste di fondo e pattinaggio di località Champlong.

Il servizio

Il veicolo utilizzato per il servizio possiede un minimo di nove posti, i quali devono essere necessariamente riservati dai fruitori mediante prenotazione da effettuarsi entro le 20 del giorno antecedente la corsa, contattando i numeri di telefono 333 6314100 oppure 351 8343062.

Prima di raggiungere gli anelli innevati, meta finale del servizio, la navetta effettua numerose fermate sia nel capoluogo e nelle frazioni di Tessella, Grand Villa, Vencorrere, Lozon a Verrayes sia nel capoluogo e in località Semon a Saint-Denis.

Il trasporto è soggetto al pagamento di un compenso pari a 1 euro a persona, da corrispondere direttamente al conducente del mezzo. Qualora si desideri ottenere maggiori informazioni circa il servizio è possibile farlo chiamando direttamente il Comune di Verrayes al numero 340 7935831 oppure il Comune di Saint-Denis al 320 4369898.

La sperimentazione

Già peraltro allestita nel periodo delle festività dell’anno passato, la sperimentazione del nuovo servizio di navetta è soggetta a una forma di monitoraggio della quantità dei trasporti effettuati e delle persone accompagnate nonché di andamento e apprezzamento da parte della clientela finalizzata a una ipotetica e futura riproposizione durante le stagioni invernali a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte